Selezioni Miss Italia 2011 - Stazione meteo e webcam, previsioni, temperature, tempo e tutto su Ala di Trento

Vai ai contenuti

Menu principale:

Selezioni Miss Italia 2011

Tutto su Ala


La PRO LOCO di ALA è stata lieta di ospitare la serata evento SELEZIONE REGIONALE "MISS ITALIA" 72° concorso nazionale, svoltosi venerdì 24 giugno 2011 in piazza S. Giovanni - cuore del centro storico della nostra bella cittadina.
Ha condotto e presentato con professionalità ed eleganza Sonia Leonardi - Soleoshow Modelagency
La reginetta che si è guadagnata il titolo di "Miss Deborah Ala" è stata la ventenne Daniela Bentivoglio di Mezzolombardo ed assieme a lei altre 4 protagoniste potranno accedere di diritto alle finali regionali che si svolgeranno prossimamente nelle più belle località del Trentino-Alto Adige.
Madrina della serata la bella Maria Noel Barral, protagonista alle prefinali nazionali di Salsomaggiore nella scorsa edizione.
Durante la serata è stato presentato in anteprima il progetto «Ala città di velluto» che, a partire dalla prima settimana di luglio, animerà il centro di Ala con attori, musicisti e guide in costume d'epoca.
Le vie, le corti e le piazze diverranno palcoscenico per eventi e spettacoli.
Nelle locande si potranno degustare i vini e le pietanze tradizionali della bassa Vallagarina... Un'occasione unica, divertente e gustosa che permetterà a tutti i presenti di immergersi nell'incanto del Settecento e per rivivere l'epoca d'oro della produzione dei velluti di seta ( link alla pagina )
Sotto alcune foto della serata ( Art Pixel )

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu