Villalta in festa 2011 - Stazione meteo e webcam, previsioni, temperature, tempo e tutto su Ala di Trento

- Stazione meteorologica amatoriale di Ala (Trento) - 180m slm - 45°45'37''N - 11°00'21''E -
Vai ai contenuti

Villalta in festa 2011

Tutto su Ala

Domenica 28 agosto 2011 ad Ala grande festa in Villalta, il borgo più antico del centro storico.
La manifestazione "VillaltaInFesta"  è nata dalla volontà di alcuni abitanti di far ritrovare in piazza tutti coloro che in Villalta vivono e quanti  vi hanno abitato negli anni passati.
Al mattino si è celebrata la S. Messa nella chiesa parrocchiale alla quale è seguito un simpatico aperitivo. Una squadra di volontari ha cucinato e  servito il pranzo a circa 400 persone su  grandi tavole allestite in piazza Bonaquisto ed in via Roma. La giornata è stata allietata da musica dal vivo e nel pomeriggio l'estrazione della lotteria con ricchi premi. Molto apprezzata la mostra di  fotografie d'epoca che ha riportato alla memoria come eravamo…
"VillaltaInFesta" è stata creata e curata nei minimi particolari, fortemente voluta dai molti volontari che sono riusciti a coinvolgere con successo molte persone che portano la loro Villalta nel cuore.

- Alameteo @ All Rights Reserved 2008-2019 by stevenmat - Spazio web e strumentazione a cura di Stefano Mattei Ala, Trento, Italy - webmaster@alameteo.it -
Torna ai contenuti